Calcio Napoli e cultura Napoletana

Ag. Giaccherini: ”Gioca poco, ma il suo bilancio a Napoli non è dramamtico. Rigori? Certi rigori li danno solo alla Juve, la sudditanza c’è”

L’agente di Giaccherini, sulla questione rigori non la manda a dire: ”Esiste una sudditanza pro Juve”


Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc sul futuro del suo assistito del campionato e la questione rigori:

“Napoli che vince e convince. C’è distanza da questa Juve, ma secondo me numericamente non sono così lontane e mi dispiace un po’.

Su Giaccherini

”Lui spera sempre di giocare, ma era contento relativamente di essere entrato. Bisogna accontentarsi, Napoli e’ stata una scelta convinta. Si gioca poco, ma in allenamento dimostra il suo valore e vediamo in questa parte finale cosa succede. Il bilancio suo a Napoli non è drammatico”

Sul futuro

”Il club l’ha ritenuto incedibile, vediamo, ha tre anni di contratto e quindi vediamo cosa accade. E’ probabile si resti a Napoli come da contratto”

Sulla questione rigori

”Quello su Hamsik si da’ a velocità naturale, poi alla moviola si vede altro. La sudditanza comunque esiste, non si può dare quel rigore alla Juve, li danno solo a loro. Ridicolo lo scontro Juve-Milan, i poteri forti sono loro. La sudditanza esiste, bisogna togliere discrezionalità, altrimenti parliamo sempre di questo”.

CONSIGLIATI PER TE