napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

ANCORA VELENO. Ag. di Giaccherini: “Chiesa non lo prenderete, a Firenze siamo ricchi”

Ancora battute al veleno dell’agente di Giaccherini, Furio Valcareggi contro il Napoli: “Chiesa non lo prenderete, a Firenze siamo ricchi. Juve? Resta fortissima, nessun contraccolpo. Col Napoli ha perso perché Koulibaly…”

VALCAREGGI AL VELENO

L’agente di Giaccherini, Furio Valcareggi, continua a sparare frasi al veleno sul Napoli. Il procuratore manifesta un’evidente antipatia verso i colori azzurri e non si trattiene dal negarlo. Intervenuto a radio kiss kiss Napoli, l’agente ha parlato di Chiesa e della partita di Firenze, esprimendo il suo gradimento per la Juventus. Ecco quanto evidenziato:

“A Firenze c’è grande timore per l’ordine pubblico, le autorità bloccheranno tutto il Campo di Marte per l’arrivo dei napoletani, tutti si chiedono in quanti saranno. Sarà un match aperto, bello, con due squadre che avranno bisogno di vincere e sono certo che i viola non si tireranno indietro.

Chiesa? Non ve lo prendete, resta a Firenze perché tanto qui siamo ricchi e sappiamo che se non lo vendiamo a 40 milioni quest’anno, lo faremo per 70 l’anno prossimo.

Juve? Resta fortissima, nessun contraccolpo. Col Napoli ha perso perché Koulibaly è salito in cielo”
Ag. Giaccherini: “Spero vivamente che la Fiorentina batta il Napoli”

CONSIGLIATI PER TE