Calcio Napoli e cultura Napoletana

ADL-SARRI, OGGI SUL TAVOLO AUMENTO, CLAUSOLA E MERCATO.

ADL-SARRI: IL TECNICO RICEVERÀ IL PREMIO BEARZOT. CI SARÀ IL PRESIDENTE E SI PARLERÀ ANCHE DI MERCATO.

Scrive la gazzetta

Adl-Sarri oggi si parla

Maurizio Sarri riceverà oggi a Roma, alle ore 15, il premio Enzo Bearzot nel salone d’onore del Coni. Alla cerimonia dovrebbero partecipare anche Aurelio De Laurentiis,  Giuntoli e Chiavelli.

Argomento centrale dell’ incontro Adl-Sarri sarà il contratto dell’allenatore che si aspetta un riconoscimento economico per i risultati raggiunti e che vorrebbe comunque mantenere invariata la clausola, da otto milioni, che gli permetterebbe di liberarsi il prossimo anno. De Laurentis dal canto suo sembra disposto ad aumentare l’ingaggio del suo allenatore, magari portandolo anche sopra i 2 milioni di euro (attualmente Sarri guadagna 1,4) ma togliendo la clausola. Le diplomazie sono già al lavoro per trovare un punto di incontro che non sembra particolarmente lontano. Oggi, con ogni probabilità, ne sapremo di più

MERCATO

Presidente e allenatore parleranno anche di questo oggi, di come centrare l’obiettivo tricolore. Giuntoli sottoporrà ai presenti le prime idee di mercato (su tutti Berenguer dell’Osasuna) e farà il punto su Ghoulam e Reina.

 

CONSIGLIATI PER TE