Tutto Napoli

ADL a Radio Kiss Kiss: "Non solo Grassi, a luglio già pronto un nuovo colpo!"

Il patron azzurro rilascia importanti dichiarazioni su questa fase di mercato

 

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Aurelio De Laurentiis fa il punto sul campionato e sul mercato condotto dalla società azzurra:

“Il Napoli lavora con diligenza e applicazione che sono sinonimi di grande amore verso la città e la squadra. L’Empoli valorizza i calciatori del vivaio, sarà una partita ostica. Scudetto è un discorso tra Napoli e Juve? Sono tante le squadre che possono competere fino alla fine. Questa non è una debolezza della Serie A perchè tutte le squadre si sono rafforzate. Grassi? Quando si dice che in questo mercato non ho portato un top player come promesso si dice una cosa sbagliata . Io ho detto ai miei collaboratori: questi sono i soldi a disposizione e bastano anche per un top player. Ma se le altre squadre a cui ci rivolgiamo, che sono top club, non vogliono vendere non possiamo farci niente. E poi se compriamo un top-player, gli facciamo far panchina in questo Napoli irresistibile? Arriveranno due giocatori funzionali al nostro progetto. Speriamo di acquistarli e poi chi vi ha detto che per l’estate non abbia già contrattualizzato un giocatore?!”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.