Adani: “Fiorentina-Napoli? Avete notato una cosa degli azzurri…”

Daniele Adani, parla di Fiorentina-Napoli. L’opinionista sky ridimensiona la fiorentina ed elogia la squadra di Ancelotti dopo la partita del Franchi.

Sky, Adani: "Fiorentina-Napoli?, nessuno ha notato una cosa degli azzurri.."

Daniele Adani, parla di Fiorentina-Napoli. L’opinionista sky ridimensiona la fiorentina ed elogia la squadra di Ancelotti dopo la partita del Franchi.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sky, Daniele Adani, ha commentato lo zero a zero tra Fiorentina e Napoli. Gli azzurri non sono riusciti a portare a casa il risultato che avrebbero meritato.

La Fiorentina ha retto bene alla forza del Napoli, complice anche una buona dose di Fortuna: “A mio avviso non si può dire nulla alla squadra di Ancelotti, la verità è che non sempre puoi pretendere l’eccellenza. La Fiorentina, dal punto di vista del coraggio e dell’entusiasmo del gioco, ha fatto bene, accettando i rischi contro una delle squadre più forti del campionato“.
Il Napoli è cresciuto, continua Adani, fino a dominare la partita e per questo dico che è un aspetto positivo. Il Napoli deve prendere la maturità da questa partita, non ha preso gol ancora una volta, quasi non ha concesso nulla“.

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }