Calcio Napoli e cultura Napoletana

Adam Ounas vuole il Napoli e il Bordeaux raddoppia la richiesta

L’accordo con il giocatore c’è già, manca solo quello con il Bordeaux che però spara: ora chiede 15 milioni

 

di Fabio Mandarini CdS

Adam Ounas vuole il Napoli

Ormai lo sanno tutti. Anche in Francia: Adam Ounas vuole il Napoli almeno quanto il Napoli vuole lui. O forse anche di più: è la tesi che da queste parti circola già da un po’ e che ora ha conquistato anche le pagine sportive di Bordeaux.

Il Bordeaux raddoppia la richiesta

Gli sviluppi della vicenda tra le due società è tipica di questi tempi di mercato. Il ventenne mancino può ricoprire il ruolo di vice Insigne con ottime prospettive. La trattativa va avanti da tempo, De Laurentiis ha dato a Giuntoli l’input di chiuderla visto mille volte, ma il Bordeaux raddoppia la richiesta: prima 7 milioni di euro, poi 12 e infine, stando a quanto circolato ieri direttamente dalla Francia, 15 compresi i bonus. Il club azzurro ovviamente non ci sta e prova a spuntare qualcosa, anche perché, nonostante il gran talento, Ounas non s’è mai distinto per continuità, e dunque la trattativa continua a ritmi serratissimi.

Ounas napoletano in pectore

Le novità di una trattativa che ormai va avanti da tempo e che, alla fine dovrebbe portare all’acquisto di un giocatore talentuoso, sebbene un po’ alterno La base è chiara: Ounas, ventenne mancino che nelle idee azzurre incarna con buone prospettive il concetto del vice Insigne, ha già accettato la proposta di De Laurentiis. Sì, ha l’accordo e si sente napoletano in pectore: dal suo punto di vista, insomma, non resta che attendere l’accordo tra il Napoli e il Bordeaux. Che allo stato attuale rappresenta il vero problema.

 

CONSIGLIATI PER TE