Accolto il ricorso su Juve-Napoli: la reazione dei giocatori nello spogliatoio

Gennaro Gattuso ed i calciatori hanno saputo del ricorso vinto dal Napoli mentre erano negli spogliatoi dopo la rifinitura.

[wp_ad_camp_1]

Esultanza di gruppo e tanta felicità, così è stato accolto, secondo quanto riferisce l’Ansa, l’esito del ricorso per il match Juve-Napoli. Il Collegio di Garanzia del Coni ha annullato la sconfitta a tavolino ed ha eliminato il punto di penalizzazione in classifica per il club partenopeo. La notizia è stata data a Gattuso ed al gruppo di calciatori mentre erano negli spogliatoi dello stadio Diego Armando Maradona. I giocatori hanno esultato alla notizia, così come Gattuso che aveva sempre detto pubblicamente che la squadra non sentiva di aver sbagliato in nulla: “Eravamo pronti a partire e ci hanno fermato” ha sempre riferito il tecnico. Proprio Gattuso ha anche fatto sapere più volte di avere tanta voglia di giocare la sfida allo Stadium, una gara che poteva essere giocata ad ottobre, quando il gruppo di Pirlo era in evidente difficoltà tecnica e tattica.

Nessun commento invece da parte della Juventus che si è limitata a far sapere di restare indifferente alla sentenza e pronta a giocare di nuovo la sfida. Il match tra Juve e Napoli a questo punto potrebbe giocarsi a gennaio.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version