Abbraccio a sorpresa tra Spalletti e ADL, colpo di scena? Ecco com’è stato interpretato

Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis si sono abbracciati durante la cerimonia del ‘piede di Maradona’: gesto che ha sorpreso tutti.

Oggi, direttamente da Castel Volturno, è andata in scena la cerimonia di consegna da parte di Aurelio De Laurentiis e Stefano Ceci – amico e storico manager di Maradona – che hanno voluto omaggiare della scultura del ‘piede di Maradona’ tutti i giocatori del Napoli e lo staff tecnico.

“Un grande ringraziamento a Stefano Ceci, nel culto di un uomo irripetibile che lui ha frequentato, e questo premio assume un valore particolare sul piano simbolico e sono felice che la squadra e l’allenatore Spalletti l’abbia ricevuto. Grazie!”. Le parole di Aurelio De Laurentiis che ha riconosciuto la ‘generosità’ del suo amico.

Poi a fine premiazione, è spuntato un gesto a sorpresa: l’abbraccio tra Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis, segno evidente di un clima disteso che ha accompagnato la bella e toccante cerimonia. La redazione di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha messo in evidenza il gesto “sorprendente” tra presidente e allenatore. Ma come viene interpretato questo gesto? A dire la sua il giornalista Pino Taormina:

“L’abbraccio tra Spalletti e De Laurentiis? Un bel momento, è stato divertente. Ma se dobbiamo dargli un’interpretazione relativa alla permanenza di Spalletti non è cambiato nulla. Nulla cambierà. Non ci sarà nessun colpo di scena, ormai le strade sono definite”.

Exit mobile version