Abbonamenti Napoli, ridotti ancora i prezzi. Ecco le informazioni

Abbonamenti Napoli, c’è ancora la possibilità di aderire alla campagna di fidelizzazione a prezzi ridotti. La SSC Napoli ha aperto nuovamente la possibilità di sottoscrivere le tessere. Ecco tutte le informazioni per potervi aderire.

[wp_ad_camp_4]

Abbonamenti Napoli

Prosegue la campagna abbonamenti del Napoli. La società azzurra attraverso il suo sito ufficiale fa sapere: “A partire dalle ore 12 di martedì 1 ottobre 2019 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le restanti 16 gare del Campionato 2019.20 ad un prezzo che è stato ridotto dopo la prime tre gare disputate. L’emissione dell’abbonamento sarà consentita a tutti i possessori di Fidelity Card, con caricamento digitale del titolo. Verrà rilasciato un tagliando segna posto nominativo con l’indicazione di settore, fila e posto da conservare e portare sempre con sé allo stadio.”

Ecco i prezzi

Questi i prezzi per le restanti 16 gare del Campionato 2019/2020, i prezzi sono stati ridotti dopo le prime tre gare disputate.

Acquistare on line

E’ possibile anche acquistare i biglietti on line, come specificato sul sito della SSC Napoli. Basterà collegarsi al sito web ufficiale e cliccare sulla sezione ‘stadio’ oppure sulla sezione biglietti. A quel punto gli utenti saranno indirizzati verso TicketOne, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il titolo caricandolo elettronicamente sulla Fidelity Card. Alla transazione potranno essere aggiunte, da Ticketone, commissioni di pagamento.

[wp_ad_camp_1]

Acquistare presso i punti vendita

Per poter acquistare la tessera presso un punto vendita sarà necessario esibire questi documenti:

Vantaggi di possedere l’abbonamento

Come fa sapere la società azzurra ci sono vari benefit e vantaggi per i possessori della tessera.

Exit mobile version