Dopo il pareggio in casa contro al Juventus il presidente della SPAL bacchetta gli juventini di Ferrara: “Spero che si siano ricreduti…”. La gioia dell’ambiente spallino nel day after l’impresa contro i bianconeri.
Riospitare la Juventus dopo 50 anni e fermarla sullo 0-0 dopo che gli avversari erano reduci da Il sogno della Spal è realtà, è riuscito a fermare la Juventus, reduce 12 vittorie consecutive. Il pareggio contro i bianconeri sul piano morale può essere la classica svolta della stagione. Ne è convinto il patron Simone Colombarini, che ha parlato dopo l’impresa del “Mazza”
Il presidente della SPAL bacchetta gli juventini di Ferrara
“Abbiamo fatto la prestazione perfetta che ci serviva, i ragazzi hanno speso tutte le energie che avevano e sono riusciti a imbrigliare la Juventus concedendo pochissimo, forse un solo tiro in porta Noi non abbiamo fatto tantissimo in avanti, ma contro la Juventus non si poteva sperare di più. Questo punto è oro dal punto di vista della classifica, del morale e deve darci tanta fiducia per le prossime partite ed è una soddisfazione incredibile, perché alla vigilia ci davano tutti per spacciati”.
La Spal sembra la squadra più in forma tra le pericolanti sul piano nervoso e fisico
“Con quattro risultati utili consecutivi, la classifica non è quella di qualche settimana fa. Questa partita ci insegna che lottando come abbiamo fatto possiamo ottenere risultati con chiunque. Diversamente, rischiamo di perdere con squadre alla nostra portata. Giocando così ne vinceremo tante così da raggiungere il nostro obiettivo”.
Unica nota stonata, almeno secondo Colombarini, il pubblico. E quei tifosi ferraresi col cuore bianconero.
“Contentissimo di aver regalato questa prestazione e risultato ai nostri tifosi. Sapevamo del tutto esaurito, dispiace vedere che forse gli ultimi mille biglietti sono stati acquistati da ferraresi, ma tifosi juventini. Spero si siano ricreduti e che tutti i nostri tifosi ci seguano in massa anche nelle prossime trasferte”.