Calcio NapoliLe IntervisteVarie-Calcio

Maurizio De Giovanni: “Felice perché con la permanenza di Sarri non ci sarà un periodo di transizione”

Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Napolipiù

 

” Io sono tifoso del Napoli, che sopravviverà ad allenatori, presidenti e tifosi. Io voglio il bene del Napoli, mi fa piacere che questo ciclo possa continuare perché altrimenti potremmo assistere a qualche anno di transizione. 

 

Invito pubblicamente a cena il sindaco di San Lorenzello, è diventato così usuale il reiterarsi delle vittorie juventine che i festeggiamenti sono diventati quasi stucchevoli. Il Napoli di Sarri è l’unica squadra che, con strumenti nettamente inferiori, ha fatto in modo che la Juventus festeggiasse soltanto all’ultima giornata, con episodi non sempre chiarissimi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.