Calcio NapoliCalciomercato NapoliLe IntervisteTutto Napoli

Antonio Giordano: “Non mi aspetto una rifondazione totale della squadra”

Antonio Giordano è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Napolipiù

 

” Non credo che questa serata sia quella propizia per delle novità sul fronte Sarri, questa intesa, riemersa ieri, sia dal punto di vista umano che professionale, potrebbe portare alla scelta più giusta, perché la permanenza di Maurizio Sarri secondo me resta la scelta migliore.

 

L’allenatore non deve essere legato, anche romanticamente, ad una serie di uomini. I mercati sono cambiati e non sono governabili, bisogna essere bravi a preparare il prossimo ciclo e bisogna rendersi conto che ci sono giocatori che possono avere tante offerte, Koulibaly su tutti. Non credo che vedremo una rifondazione totale ma non mi stupirei se ci fosse qualche partenza”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.