5 cose sulla nuova maglia del Napoli: Kappa kombat 2018
La nuova maglia del Napoli è stata presentata oggi a Dimaro. La Kappa Kombat 2018 azzurra è realizzata per definire nuovi standard prestazionali.
Ecco 5 cose sulla nuova maglia del Napoli : Kappa kombat 2018 . La nuova maglia degli azzurr i è stata presentata oggi a Dimaro. La Kappa Kombat 2018 azzurra è realizzata per definire nuovi standard prestazionali.
DIMARO-FOLGARIDA Migliaia di tifosi hanno occupato gli spalti dello stadio di Dimaro per assistere alla presentazione della nuova divisa home del calcio Napoli: la Kappa kombat 2018 o Kappa Skin 2018 .
LA MAGLIA DEL NAPOLI ALTAMENTE TECNOLOGICA
La kappa Kombat 2018 del SSC Napoli è stata progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa per definire nuovi standard prestazionali. Il principio tecnico dello stop stopping (funzione antitrattenuta ) raggiunge la sua espressione migliore, il movimento nell’azione di gioco non è mai stato così fluido e armonico.
5 cose sulla nuova maglia del Napoli
• Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hidroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento.
• Il principio tecnico dello “ stop stopping ” progettuale Kombat : la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile.
• Linea ancora più asciutta , tagli ergonomici e fitting stretch in puro stile Kombat™. Design pulito e ricercato e girocollo in contrasto colore e tessuto texturizzato così come sui lati e sul retro.
• Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale.
• Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in microfibra ed inserti in silicone. Lettering e loghi Kappa sono in transfer ad alta densità.
DOVE COMPERARE LA KOMBAT 2018
La maglia Kombat 2018 è in vendita sul web store ufficiale e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania .Inoltre la nuova maglia è acquistabile nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida .
HAMSIK REGALA LA MAGLIA DEL NAPOLI A MARADONA!
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”