Tutto Napoli

Non si rischia un millimetro con il Bruges, ora verso Napoli-Inter per un'altra notte magica!

Gli azzurri vincono la quinta gara consecutiva in Europa League. Primo gol di Chiriches


 

Bruges – Il primo gol in azzurro di Chiriches vale la quinta vittoria su cinque partite del Napoli in Europa. Siamo l’unica squadra a punteggio pieno nella competizione internazionale con la bellezza di 17 reti segnate ed una sola subìte.

In assoluto  il Napoli vince l’ottava partita nelle ultime nove gare e conquista il diciassettesimo risultato utile tra coppa e campionato. Napoli che non si ferma neppure dinanzi al clima rigido quanto surreale dello stadio a porte chiuse.

Non si rischia un millimetro contro un Bruges tutta foga e volontà che però ha sbattuto sulla autorevolezza azzurra per 90 e passa minuti. Chiriches corona il suo match impeccabile con un gol su azione d’angolo sul finire del primo tempo. Poi partita amministrata e dominata senza alcun affanno con naturalezza impressionante.

Adesso si va verso il “monday night” un lunedì stellare che vale più dell’intera domenica di Serie A. A Fuorigrotta c’è Napoli-Inter, il San Paolo s’illumina per un’altra notte magica.

Fonte:SSCNapoli.it

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.