Calcio NapoliTutto Napoli

CDS. Meno di 30mila spettatori per Napoli-Parma. Ecco perchè

Meno di 30mila spettatori per Napoli-Parma. Non è scattata la corsa al San Paolo. I partenopei cercheranno di vincere in vista dello scontro con la Juventus.

30MILA SPETTATORI PER NAPOLI-PARMA

Per Napoli-Parma la prevendita è stata blanda per vari motivi:

  1. L’infrasettimanale assorbe tempo.
  2. Lo stadio resta poco accogliente.
  3. La diretta in tv che rappresenta una tentazione forte e una spesa in meno.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La soglia dei ventimila, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è stata superata, quella dei trentamila può essere «faticosamente» avvicinata, ma con la spinta del ribasso non è scattata la corsa al San Paolo, non quella che sembrava potesse spingere a certi picchi dell’ultimo campionato, in cui gli sconti ebbero un peso.

A seguire il Napoli contro il Parma potrebbero essere quindi poco meno di 30mila tifosi. I partenopei cercheranno di vincere anche per preparare al meglio la sfida di sabato prossimo allo Stadium contro la Juventus

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.