Calcio Napoli

Cinquemila napoletani a San Siro per Inter-Napoli

Cinquemila napoletani a San Siro per Inter-Napoli. I tifosi azzurri invaderanno lo stadio di Milano. Arriveranno da tutta Italia per seguire la squadra del cuore.

di: Fabio Madarini CdS

Cinquemila napoletani a San Siro

NAPOLI – Cinquemila napoletani a San Siro: presenti. Un classico, una tradizione: mai solo, il Napoli a Milano. Più che mai questa volta, perché in palio ci sono le residue speranze di agganciare il treno della Champions che conta. Il secondo posto dista quattro punti, un bel po’ a cinque giornate dalla fine della stagione, ma il popolo azzurro non perde la speranza e lo dimostra con i fatti. Numeri e cifre.

I tifosi azzurri arriveranno da tutta italia

Il report: cinquemila, dicevamo, i tifosi del Napoli annunciati oggi alla Scala del calcio in occasione della partita con l’Inter. Più o meno tremila nel settore Ospiti, che comunque non è ancora esaurito, e poi il resto negli altri settori dello stadio. Come tradizione.

Le notti di Milano hanno sempre un fascino particolare, e il richiamo è per tutti. Da tutte le parti d’Italia: Sud, Centro e Nord, pieno di napoletani – e di club – di stanza in Lombardia, Liguria, Puglia, Emilia Romagna, Friuli, Toscana, Piemonte, Veneto e così via.

Annunciate partenze anche dalla Francia, dalla Germania, dalla Svizzera e dall’Austria: i tifosi del Napoli che vivono da quelle parti non hanno alcuna intenzione di perdersi lo spettacolo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.